Loading...
Coperture2019-06-14T12:30:39+02:00

COPERTURE IN LAMIERA

SIA COPERTURE propone ed installa un’ampia gamma di lastre in lamiera utilizzabili in copertura, solai o rivestimento pareti, in grado di rispondere a qualunque esigenza del cliente. Le lamiere sono disponibili in molteplici profili, colori e materiali tra cui acciaio zincato, acciaio zincato preverniciato, inox, alluminio e leghe, rame.

COPERTURA PANNELLO COIBENTATO E ISOLAMENTO

La valutazione degli interventi di rifacimento delle coperture riguarda anche la scelta dei materiali per l’isolamento termico-acustico delle strutture: tutti i lavori predisposti dalla nostra ditta sono infatti orientati a garantire il massimo risparmio energetico. SIA COPERTURE installa pannelli isolanti metallici contro la dispersione termica. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per individuare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze estetiche, funzionali e produttive.

LATTONERIA

SIA COPERTURE installa lattoneria di qualsiasi tipo come canali di gronda, converse, scossaline. Tutti i prodotti di lattoneria sono disponibili in un’ampia gamma di materiali come lamiera zincata preverniciata, acciaio inox, alluminio naturale o preverniciato, aluzinc eccetera.

LUCERNAI

SIA  COPERTURE installa lucernai per coperture civili e industriali. Siamo a vostra disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti durante i quali individuiamo la soluzione più adatta alle vostre esigenze: proponiamo lucernai fissi, apribili, evacuatori di fumo e calore.

LINEE VITA

SIA COPERTURE è specialista nell’ installazione linee vita in ottemperanza alla norma UNI EN 795. La progettazione della linea vita deve sempre essere attenta, prima di tutto a chi ne farà utilizzo, ma è molto importante l’integrazione della copertura al fine di non recare danno strutturale o rovinare l’impermeabilizzazione. Siamo a disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti durante i quali individuiamo la soluzione più adatta alle vostre necessità.

SOLUZIONI SPECIALI

Trovare risposte funzionali per ogni esigenza: è questa la filosofia che contraddistingue da sempre SIA COPERTURE.

L’azienda si impegna alla ricerca delle soluzioni più appropriate alle esigenze dei clienti, coniugando funzionalità, praticità, innovazione ed estetica.

Nei casi di tetti a bassa pendenza, che sono particolarmente soggetti alle infiltrazioni di acqua, è necessario scegliere una soluzione specificamente progettata per assicurare un efficiente smaltimento delle acque meteoriche e mantenere inalterata la funzionalità della copertura di un edificio.

Forte della sua esperienza, SIA COPERTURE è leader nell’installazione di coperture per edifici a grandi luci e bassa pendenza.

Proponiamo un sistema di lastre continue ancorate tra loro con bloccaggio a pressione e fissaggio nascosto, che possono essere realizzate con i seguenti materiali: alluminio naturale o preverniciato; rame; acciao inox; zinco titanio.

La possibilità di profilatura in cantiere permette di realizzare lastre di lunghezza ben maggiore di quelle trasportabili coi mezzi convenzionali limitando così inconvenienti logistici e riducendo i costi.

MANUTENZIONE

Il tetto è la parte più importante di un edificio, ma è anche quella più esposta all’ usura del tempo e alle intemperie; pertanto una sua corretta e costante manutenzione diventa indispensabile al fine di scongiurare infiltrazioni ed altri spiacevoli e assai onerosi danni.

I massimi esperti di settore consigliano di eseguire, annualmente, operazioni ordinarie di controllo delle coperture e di pulizia delle grondaie e pluviali, in cui si possono accumulare foglie e detriti, affinché le acque meteoriche possano defluire correttamente.
Controlli e prevenzione allungano la vita della copertura e soprattutto ne riducono i costi di manutenzione.

Il servizio di manutenzione da noi offerto consiste in:

  • Predisposizione di opere provvisionali, tramite operatori formati ed in possesso di  apposito attestato
  • Verifica generale dello stato della copertura
  • Controllo di fissaggi
  • Controllo di lucernai
  • Controllo e pulizia di gronde e pluviali
  • Controllo delle lattonerie
  • Stesura di una relazione descrittiva sulla condizione della copertura e sui problemi riscontrati
  • Preventivazione gratuita delle opere di sistemazione da effettuare
SiaCoperture.com utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Per info leggi la nostra PRIVACY . Ok