Loading...
Impianto di Stoccaggio2019-06-17T09:35:49+02:00

IMPIANTO DI STOCCAGGIO RIFIUTI

SIA COPERTURE è titolare un impianto di stoccaggio temporaneo per rifiuti pericolosi e non pericolosi ubicato nel territorio amministrativo del Comune di Città di Castello, in Via Elio Vittorini snc.

Il suddetto impianto è stato autorizzato con determina DD 3921 del 24/05/2012.

Il nostro impianto è aperto dal lunedì al venerdì ed osserva i seguenti orari di scarico: dalle ore 08.30 alle 11,30 e dalle ore 14.30 alle 17.30.

Presso l’impianto possono essere stoccati i rifiuti di seguito descritti:

  • Amianto a matrice compatta (eternit)
  • materiali isolanti pericolosi e non (lana di roccia)
  • assorbenti, materiali filtranti, stracci e indumenti protettivi, contaminati da sostanze pericolose

Siamo in grado di fornire anche il servizio di carico e trasporto dei rifiuti, in quanto siamo in possesso di autorizzazione categoria 5F ed abbiamo in dotazione numerose tipologie di mezzi adatti alle varie esigenze del cliente.

SIA COPERTURE investendo costantemente in attrezzature e risorse umane ed avendo rapporti commerciali con i maggiori impianti di smaltimento italiani ed esteri, è in grado di offrire valide soluzioni a qualsiasi esigenza inerente il trasporto e lo smaltimento dell’amianto e dei rifiuti in genere, siano essi pericolosi o non pericolosi.

NOLEGGIO CONTAINER RIFIUTI

I cassoni scarrabili vengono largamente utilizzati per la raccolta dei rifiuti, sia su cantieri edili, presso privati, o presso attività artigianali ed industriali.

La ns. società offre alla propria clientela cassoni in grado di rispondere alle più svariate esigenze di stoccaggio rifiuti.

È possibile studiare insieme la soluzione contrattuale più appropriata, vagliando tra proposte di noleggio mensile, settimanale o giornaliero.

SiaCoperture.com utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Per info leggi la nostra PRIVACY . Ok